Catalogo
    Destinazione
    Tipologia
    Regione
    Testo
     
    it en fr de es be

    Blu Hotel Acquaseria 

    Ponte di Legno (BS) Lombardia

    Trattamento: Solo Colazione , Mezza Pensione      
    Indirizzo: Località Acquaseria      
    Regione: LOMBARDIA      
    Provincia: Brescia      
    Località: 25056 Ponte di Legno      
    Descrizione
     
    Gallery
     
    Ç
    Tipologie
     
    i
    info turistiche
     
    Richiedi Preventivo
     
    Posizione: 
    Situato a Ponte di Legno, nell’alta Val Camonica, l’Hotel Acquaseria si trova a soli 500 metri dal caratteristico borgo antico e dagli impianti sciistici. Collocato ai piedi del Gruppo dell’Adamello e della Presanella, al confine tra la Lombardia e il Trentino-Alto Adige, l’hotel è caratterizzato da un’abile integrazione tra il fascino della tradizione e le esigenze del turismo moderno. I 100 km. di piste, le innumerevoli possibilità di intrattenimento invernale ed una SPA di oltre 400 metri quadrati, sapranno offrirvi un modo totalmente diverso ed alternativo di vivere la montagna, coccolati dal massimo comfort. Il comprensorio sciistico “Adamello Ski”, situato a soli 500 m dalla struttura, offre oltre 100 km di piste servite da 30 impianti di risalita con percorsi molto diversificati: dalle piste di Ponte di Legno e di Temù disegnate all’interno del bosco, a quelle del Tonale in campo aperto, fino alle nevi perenni del ghiacciaio del Presena a quota 3.000 metri. Le piste sono tutte collegate e fruibili con un unico skipass e la garanzia di un costante innevamento ottimale è data sia dalla quota elevata che dalla presenza di un sistema di innevamento programmato sull’intera area.

    Descrizione e servizi: 
    L’ Hotel Acquaseria dispone di un elegante centro benessere dotato di: piccola vasca con idromassaggio, bagno turco, sauna, bio sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, solarium ed area relax con tisaneria. il centro benessere è da pagare in loco mentre i bambini fino a 16 anni non compiuti sono ammessi gratuitamente ad orari prestabiliti solo alla piccola piscina accompagnati da un adulto). A disposizione dei più piccoli, miniclub (4/12 anni con attività ludico-creative concepite appositamente per loro) Per le serate è previsto, 3 volte alla settimana, un piano bar. Internamente, a disposizione degli ospiti, l’american bar, living room, ristorante, sala tv, sala con caminetto e biliardo a pagamento. Disponibile connessione wi-fi (nella hall e nelle camere/appartamenti) gratuito e deposito sci/scarponi riscaldato. L’hotel dispone di un parcheggio esterno (ad esaurimento posti) e di un garage (a pagamento, ad esaurimento posti). Previsto un servizio navetta per gli impianti.

    Le camere: 
    95 camere di varie tipologie (standard, junior suite, suite e camere family), arredate con gusto con l’impiego di materiali naturali, tutte dotate di parquet anallergico, tv a schermo piatto, cassaforte e frigobar (riempimento su richiesta a pagamento). Rispetto alle standard, le junior suite sono composte da: salottino con divano letto, ampi spazi nel bagno con doppio lavandino, doccia e talvolta vasca, pavimento in legno, la sistemazione per la terza e quarta persona è prevista in divano letto nella zona soggiorno. Le Suite dispongono di living room di 25 mq circa separata, salottino con divano letto e doppia poltrona, angolo soggiorno, ampi spazi nel bagno con doppio lavandino, doccia e vasca, pavimento in legno, la sistemazione per la terza e quarta persona è prevista con divano letto matrimoniale nella zona living. Infine, le camere family composte da: una camera matrimoniale separata da ampio soggiorno con divano letto. Non disponibili camere per disabili. N.B. 3°/4°/5° under 14 (dai 14 anni si necessita di altra camera).
    Il ristorante prevede trattamento di mezza pensione con pasti serviti al tavolo, bevande escluse. Non prevista cucina per celiaci.

    Animali: ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione con supplemento da regolare in loco;

    Soggiorni: CONSEGNA CAMERE Ore 15.00 – RICONSEGNA CAMERE. Entro le Ore 10.00

    Impianti:
    Ai piedi del Gruppo dell’Adamello e Presanella, al confine tra Lombardia e Trentino Alto Adige. A 500 m dagli impianti sciistici, 100 km di piste.

    Nei Dintorni:
    Passeggiare per le vie del borgo di Ponte di Legno è molto caratteristico. Negozi di abbigliamento, botteghe di artigianato e negozi di alimentari con prodotti locali. Bar in cui prendere un aperitivo e ristoranti in cui pranzare. Oltre allo sci, sport ed esperienze alternative come pattinaggio, ciaspole, tour in motoslitta, slitte trainate dai cani.










     
    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci