Catalogo
    Destinazione
    Tipologia
    Regione
    Testo
     
    it en fr de es be

    Porto Laconia Residence

    Cannigione di Arzachena (SS) Sardegna

    BV
    Tariffa In area riservata
    Trattamento: Locazione      
    Indirizzo: Loc. Cannigione - Arzachena (SS)      
    Regione: SARDEGNA      
    Provincia: Sassari      
    Località: 7021 Cannigione      
    Descrizione
     
    Spiaggia
     
    Servizi
     
    Gallery
     
    Costi In Loco
     
    Ç
    Tipologie
     
    i
    info turistiche
     
    Richiedi Preventivo
     
    Il Residence fa parte del complesso “Villaggio Tanca Manna”. Il centro dell’intero complesso, il suo cuore pulsante, è la Piazzetta, luogo di ritrovo adibito alla socialità degli ospiti che accoglie negozi di tutti i generi: bar, gelateria, rosticceria, supermercato, edicola, tabacchi, artigianato sardo, abbigliamento e lavanderia. Tutti i servizi per trascorrere una vacanza serena e spensierata.
    La forza di Portolaconia Residence è la sua posizione: potrai raggiungere la spiaggia antistante il villaggio a piedi in pochi minuti. Se ami lo sport acquatico qui hai la possibilità di praticare windsurf, vela, canoa, immersioni, snorkeling; se, invece, preferisci altri tipi di sport allora potrai praticare tennis, equitazione, golf.

    Porto Laconia Residence sorge a Cannigione di Arzachena, affacciato su una comoda baia della Costa Smeralda, a due passi dalle più belle spiagge della Sardegna, in provincia di Olbia-Tempio. A pochi minuti a piedi dal mare dove godere del sole distesi su un lettino all'ombra oppure praticare numerosi e ricercati sport acquatici. Posizionato in una stupenda località balneare a pochi chilometri da moltissime attrazioni e spiagge stupende, Porto Laconia Residence è la soluzione ideale per una vacanza in Sardegna.
     
     
     Check-In
     Check-Out
    adulti
    bambini
    Procedi
     
    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci