Catalogo
    Destinazione
    Tipologia
    Regione
    Testo
     
    it en fr de es be

    Blu Hotel Natura & Spa 

    Folgaria (TN) Trentino-Alto Adige

    Trattamento: Mezza Pensione      
    Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 19,      
    Regione: TRENTINO-ALTO ADIGE      
    Provincia: Trento      
    Località: 38064 Folgaria      
    Descrizione
     
    Gallery
     
    Richiedi Preventivo
     

    Struttura per adulti e ragazzi oltre i 16 anni

    Posizione:
    Il Blu Hotel Natura & Spa sorge a pochi passi dal centro di Folgaria, in una posizione dominante a 1200 m di altitudine. Rappresenta il luogo ideale di vacanza sia in inverno, grazie alla vicinanza alle piste da sci e agli impianti di risalita, che in estate, essendo immerso in un paesaggio caratterizzato da verdi prati, torrenti, terrazzi naturali e ampie distese di foresta. Il carosello ski di Folgaria a pochi passi dall’hotel è caratterizzato da oltre 65 km di piste. Di particolare interesse il comprensorio sciistico di Folgaria-Lavarone-Fiorentini che prevede lo Ski Tour dei Forti.
    Impianti: distanza 2 km.

    Descrizione e servizi: l’hotel è dotato di tutti i comfort che un ospite può desiderare durante la sua vacanza in montagna; a far da cornice al vostro soggiorno una struttura capace di evocare le atmosfere tipiche degli hotel di montagna, ma rivisitata in chiave moderna. Le aree comuni richiamano il concept dei quattro elementi della natura (acqua, fuoco, terra ed aria), tramite un susseguirsi di elementi architettonici di notevole impatto. La struttura dispone di un bellissimo Centro Benessere che rappresenta un luogo ideale per essere protagonisti di un’esperienza sensoriale unica, concepita su misura per il piacere ed il benessere degli ospiti. Esso è capace di soddisfare spirito e sensi tramite percorsi benessere, saune, sauna per sole donne, bagno turco, piscina interna, Jacuzzi ed un’accogliente sala relax. Gli ospiti potranno usufruire, su richiesta a pagamento, di rigeneranti trattamenti (massaggi e trattamenti per il corpo). A disposizione degli ospiti anche un elegante ristorante, connessione wi-fi gratuita, un comodo garage (ad esaurimento posti), una ski room ed una comoda sala congressi per l’organizzazione di meeting ed eventi (fino a 90 persone).

    Le camere: l’hotel dispone di 39 comode camere suddivise in Standard, Superior, Junior Suite e Suite (con supplemento ed alcune con sauna interna privata), le cui strutture sono realizzate in legno di abete e larice. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort: minibar (riempimento su richiesta a pagamento), cassaforte, tv satellitare, sistema di purificazione dell’aria.

    Ristorante: l’hotel offre trattamento di mezza pensione con pasti con servizio al tavolo e bevande escluse. Previsto un supplemento per il cenone di Capodanno (obbligatorio in loco / bevande escluse). Accettati pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito (Diners e American Express non accettate).

    Animali: ammessi solo di piccola taglia, con supplemento obbligatorio in loco.

    Soggiorni: Consegna camere: dalle Ore 15.00 / Riconsegna: entro le Ore 10.00

    Impianti:
    Il carosello ski di Folgaria a 2 km dall’hotel è caratterizzato da 65 km di piste, tra cui il comprensorio sciistico di Folgaria-Lavarone-Fiorentini.

    Nei Dintorni:
    Zona ricca di sentieri immersi nella natura. Botteghe artigiane, rifugi e masi dove gustare le specialità locali. Insolita attrazione l'antico Mulino dei pistori, frammento di storia che riemerge dal passato, rinato a nuova vita, per la gioia dei buongustai che possono così apprezzare la bontà del pane, preparato con le antiche farine di un tempo. 



     
    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci