Catalogo
    Destinazione
    Tipologia
    Regione
    Testo
     
    it en fr de es be

    Hotel Abetone E Piramidi Resort 

    Abetone (PT) Toscana

    Trattamento: B&B/HB/FB      
    Indirizzo: Via Brennero,456      
    Regione: TOSCANA      
    Provincia: Pistoia      
    Località: 51024 Abetone      
    Descrizione
     
    Gallery
     
    Servizi
     
    Costi In Loco
     
    Ç
    Tipologie
     
    i
    info turistiche
     
    Richiedi Preventivo
     
    Abetone Piramidi

    L’Abetone è una località toscana in provincia di Pistoia, al confine con l’Emilia Romagna. Situato tra una serie di vette non elevatissime come: l’Alpe Tre Potenze, la Selletta, il Monte Gomito, conta circa 50 km di piste da discesa moderne.

    Curiosità: il comprensorio è diviso in tre zone principali; una rivolta verso la Toscana con le piste più storiche, la seconda con piste sul versante emiliano che comprende le tre piste Zeno e la terza che include le piste della Val di Luce.

    Da non perdere: per gli amanti dello scii di fondo la pista anulare dell’Abetone è una delle più moderne e interessanti del paese, 18 km di fascino!

    L’HG Abetone e Piramidi Resort sin dal 1890 ha fatto la storia dell’accoglienza in una delle località più belle dell’appennino Tosco Emiliano. Situato nel centro di Abetone, a solo 200 metri dagli impianti di risalita di Selletta, l’Abetone e Piramidi Resort vi propone servizi ritagliati su misura del cliente in un’atmosfera sobria e confortevole di una bella casa di montagna che conserva intatta l’eleganza antica degli ambienti, ma completamente rinnovato nel comfort e nei servizi.

     
    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci