https://www.mcclub.eu:443/index.php?id=7260&t=strutture_ricettive
Grand Hotel del Parco
Pescasseroli (AQ) Abruzzo
Trattamento: B&B, Mezza Pensione, Pensione Completa
Indirizzo: Viale Santa Lucia, 3,
Regione: ABRUZZO
Provincia: L''Aquila
Località: 67032 Pescasseroli

POSIZIONE: 
Il Grand Hotel Del Parco si trova nel centro di Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. La piccola cittadina, situata a 1.162 m. sul livello del mare, è circondata da una natura di enorme suggestione grazie alla straordinaria varietà di flora, fauna e dal clima asciutto e salubre. A disposizione degli sciatori, 20 Km. di piste, alcune delle quali superano i 7 Km. di lunghezza.

Descrizione e Servizi: Il Grand Hotel Del Parco è uno storico albergo di grande prestigio. Le 110 caratteristiche camere con telefono, TV color, cassaforte e frigo bar (riempimento su richiesta e a pagamento). Esistono camere standard e superior (a pagamento) rinnovate in stile shabby chic, dotate di telefono, minibar (riempimento su richiesta a pagamento) cassaforte e asciugacapelli. Non previste camere per disabili. Gli accoglienti luoghi comuni, l’elegante sala con grande camino e piano bar, fanno dell’hotel un ambiente esclusivo ed elegante. Wi-fi gratuito nella hall.

Al ristorante: piatti nazionali e tradizionali della cucina abruzzese con servizio al tavolo, bevande incluse (acqua, vino della casa). Non prevista cucina per celiaci. Piano Bar serale e Miniclub. Gli impianti di risalita, il campo scuola con ski-lift e piste per principianti e provetti sciatori, i bianchi altopiani per lo sci di fondo, sono raggiungibili in pochi minuti con il servizio di navetta del Grand Hotel (dal 22/12).

Animali: Ammessi di piccola taglia con supplemento da regolare in loco.

Impianti:
A disposizione degli sciatori 20 km di piste, alcune delle quali superano i 7 km Campo scuola e piste per principianti ed esperti, sci di fondo.

Nei Dintorni:
Considerata il centro principale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Pescasseroli è una cittadina carina e vivace. Il centro storico è caratterizzato da strette viette, palazzi signorili e botteghe di artigiani. Molti edifici sono stati realizzati in pietra locale, detta anche “pietra gentile” dal nome di una delle montagne che circondano il paese.