L’Hotel Grohmann é’ situato in posizione centrale e nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita del COL RODELLA (Sella Ronda), punto di partenze per il Giro dei quattro Passi o delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Dispone di ristorante, bar, stube, ampie sale di ritrovo, sala maxi-film TV/color satellite, inoltre saletta riunioni/piano-bar/sala giochi, terrazza, internet WiFi gratuito. Ampio parcheggio privato, garage.
Centro Fitness & Wellness
(a pagamento) con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna.
Nuovo centro acquatico di Canazei (a pagamento) con 5 piscine e scivolo 111 mt. (di cui 1 piscina salina esterna riscaldata).
Camere:
Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, Tv color, asciugacapelli, in parte con balcone. Disponibili camere preferenziali, prestige e suite.
Ristorazione:
La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti con cene a tema ogni sera, gala settimanale, angolo enoteca, petites carte (extra) e baby carte. Colazione a buffet, insalate e dessert a buffet. Servizio per celiaci (dotazione base alimenti gluten free, possibilità di cucina con alimenti portati dal cliente/ pane, pasta forniti dall’hotel).
Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive (extra programma specifico in albergo presso Gran Tobià Taverna Teater Canazei – 1 serata a settimana), e skibus Val di Fassa (a pagamento, in loco) Eur. 9,00 a persona/a settimana.
FASSA CARD UHC
(obbligatoria da regolare in loco): Eur. 8 a camera per periodo (da diritto a partecipare alle iniziative Union Hotels e alle agevolazioni per i servizi ed attività in strutture esterne.
Animali:
Ammessi da 9 a 15 euro al giorno, secondo la taglia, escluso locali e luoghi comuni
Garage:
euro 9 al giorno da pagare in loco (da richiedere prima dell’arrivo)
Soggiorni:
Sabato/Sabato, salvo periodi liberi/fissi - Consegna camere Ore 17.00 / Riconsegna camere entro le Ore 10.
Impianti:
Il comprensorio del Dolomiti Superski, 220 km di piste da sci servite da 86 impianti di risalita attraverso il giro dei quattro Passi, il noto Sellaronda.
Nei Dintorni:
In località Pontaa de Gejia c’è la duecentesca Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, con nelle vicinanze l’antica Via Crucis. Un paese agropastorale ora votato al turismo ma sempre legato alle proprie radici. Tra i negozi potrete trovare un oggetto in legno intagliato, un capo di abbigliamento in perfetto stile tirolese, o un goloso prodotto nostrano.