RISTORAZIONE:
Grande ristorante che si sviluppa sia all’interno che con veranda con vista sulla piscina olimpionica, totalmente climatizzato. Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet.
Vino ed acqua in dispenser a volontà ai pasti insieme a cola, aranciata, gassosa e birra alla spina.
Vengono proposti piatti della cucina lucana con una cena tipica a settimana e tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio esterno adibito alla griglia, buffet di verdure e dolci a cena.
Celiaci ed intolleranze/allergie alimentari:
La struttura non può garantire l'assenza di contaminazione non avendo una cucina separata; forniamo una linea di prodotti base per colazione, pranzo e cena; far riferimento sempre al maitre in sala per i pasti; possibilità di pasti pre-confezionati.
MONDOTONDO CLUB:
Obbligatoria da pagare in loco, a notte dai 3 anni compiuti in poi che include: bevande alla spina (cola, aranciata, gassosa e birra a pranzo e cena e presso i bar anche tè ad orari prestabiliti); animazione diurna, mini club (3/6 anni), junior club (7/12 anni), young club (13/17 anni) con attività, laboratori e giochi in base all'età, gonfiabili e tappeti elastici; animazione serale con baby dance, spettacoli in anfiteatro; in seconda serata in zona piscina, serate a tema durante la settimana e tanto divertimento; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera dalla seconda fila in poi assegnato; utilizzo piscina olimpionica per adulti e 2 piscine per bambini (cuffia obbligatoria); nei week end di giugno piscina olimpionica non disponibile per tornei di nuoto; con attività pomeridiane di intrattenimento e fitness, allestita con sdraio ad esaurimento; utilizzo diurno dell'estesa Area Sport, campo da calcio a 5 in erba sintetica, 3 campi da tennis e 1 da basket in mateco, 2 campi da green volley, area tiro con l'arco (illuminazione notturna dei campi a pagamento); parcheggio interno custodito con addetto al posteggio nel giorno di maggior affluenza. Contributo green, Mondotondo villaggi e vacanze prosegue il percorso eco-sostenibile in collaborazione con Legambiente Turismo.
Dopo le navette elettriche, i prodotti a chilometro zero, i sistemi di condizionamento e acqua calda a risparmio energetico, la cura ed il rispetto delle oasi naturali in cui le strutture sono immerse, vuole affrontare l'aspetto più difficile che è l'eliminazione dell'utilizzo della plastica usa e getta. Mondotondo abbraccia una filosofia "green" per poter ridurre in modo significativo l'impatto ambientale senza dover rinunciare ad offrire uno standard elevato di prodotti e servizi con una serie di accorgimenti che noterete durante il vostro soggiorno.
E' un percorso lungo e complesso con un impegno economico rilevante; non si può condurre questa battaglia da soli.
Una quota della Mondotondo Club andrà a finanziare la campagna contro la plastica che sta soffocando il pianeta e non solo.
Turlino Card:
Obbligatoria per gli infant 0/3 anni non compiuti, comprende la culla e l’accesso alla biberoneria.
Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, fasciatoio, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina a gas, frigorifero, tovagliette, posate, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni.
Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un’assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini, latte, biscotti e frutta fresca.
Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere.
Noleggio passeggini previa disponibilità al ricevimento.
ALTRI SERVIZI:
Wi-fi gratuito nelle aree comuni e all’interno delle camere; centro benessere presso l'adiacente Hotel Portogreco (a pagamento); bazar, edicola, tabacchi, souvenir, sala giochi (a pagamento), palestra (a pagamento), servizio escursioni (a pagamento).
NB. "Tutte le attività di intrattenimento sono garantite dal 15 giugno al 06 settembre 2025; negli altri periodi alcune di esse potrebbero non essere attive.
La piscina olimpionica non sarà disponibile nei week end di giugno (ven-dom) per tornei di nuoto agonistici nazionali.
Tutte le attività ed i servizi offerti potrebbero subire delle variazioni anche nel corso della stagione per adeguamento ad eventuali disposizioni legislative imposte da enti locali e non, in merito ad epidemie o altre situazioni simili volte a tutelare un interesse superiore e/o di carattere nazionale ed internazionale".